Ex CTS? Sì, siamo noi!
Open World Travel nasce come Centro Turistico Studentesco (CTS) nel 1984 diventando il punto di riferimento dei giovani aretini, e non solo, per l’organizzazione di viaggi con più di 60.000 tessere distribuite nel territorio.
Dal 1998, come agenzia di viaggi, offriamo un’esperienza turistica a 360°.
Conosciamo le esigenze dei viaggiatori moderni e abbiamo a cuore i loro sogni. Li accompagniamo. Li portiamo a destinazione, e poi di nuovo a casa, in ogni tipo di viaggio: di affari, di piacere, di nozze.
Organizziamo i tuoi viaggi
Il settore del Business Travel è un nostro punto di forza. Parole d'ordine: efficienza, assistenza continuativa, attenzione. Lavoriamo in completa sinergia con le aziende.
Abbiamo a cuore il loro futuro, il loro lavoro. Siamo partner affidabili e sempre in prima linea nella gestione degli imprevisti e nel soddisfare le richieste.
Per i viaggi di nozze la cura – anzi, l'amore – è al primo posto. In un'occasione tanto importante, il passo iniziale del viaggio di una vita che due persone decidono di trascorrere insieme, vogliamo rendere unico e da favola ogni momento.
Forniamo perciò un'assistenza dedicata su cui poter contare, e pensiamo agli sposi e ai loro invitati con un dono speciale.
Organizziamo anche viaggi per le scuole, e viaggi di gruppo con varie destinazioni. Siamo sempre alla ricerca di nuovi posti da farvi scoprire in modo originale ed insolito.
Con Across Tuscany promuoviamo il territorio aretino e toscano attraverso le sue eccellenze gastronomiche e culturali. Inoltre disponiamo di un servizio esclusivo di noleggio con conducente (NCC) con il quale effettuare i vostri trasferimenti con comodità, affidabilità e puntualità.
La nostra filosofia di viaggio
Esplora il mondo, assapora nuovi cibi, ascolta voci sconosciute parlare lingue differenti, incontra persone, goditi nuovi orizzonti. Dopo un viaggio non si è più quello che si era.
Fernando e Piero, i nostri founder
Amici da sempre, Fernando Donati e Pier Vincenzo Baracchi, nati a Cortona, decidono di entrare nel mondo del turismo nell’84, anno in cui aprirono la sede aretina del CTS.
Ad accomunarli la passione per il calcio e, naturalmente, quella per i viaggi che, ancora oggi, dopo più di 35 anni, li spinge ad esplorare nuove rotte al timone dell’azienda.